Home

Romanzi

L'orchestra del Titanic

Dicono che l'orchestra del Titanic abbia suonato fino all'ultimo, mentre tutto intorno il mondo galleggiante della nave cadeva a pezzi. Oltre i muri del villaggio Calypso c'è un mondo che cade a pezzi e c'è una ragazza, un’assassina, segregata nel vuoto di un ricordo mancante: Anna Pavesi deve colmare quel vuoto.

L'ultima notte bianca

Nell'euforica atmosfera dei Giochi Olimpici di Torino2006 un'educatrice impegnata con i tossicodipendenti svanisce nel nulla. E Anna Pavesi indaga.






Una piccola storia ignobile
Il corpo della sorellastra di una facoltosa signora milanese scompare dalla tomba in cui avrebbe dovuto riposare e per un equivoco la psicologa Anna Pavesi inzia la sua prima indagine.


Al mio giudice

Un sogno che crolla, un giovane informatico che diventa assassino, un giudice che sa capire fino in fondo... e l'inquietante orizzonte della mafia finanziaria in Internet


Treno 8017
1946. Nei primi giorni della Repubblica Italiana, Adelmo Baudino indaga sull'uccisione di alcuni ferrovieri. L'inchiesta lo porterà a confrontarsi con la vera storia del treno 8017, sul quale, nel 1944, morirono più di 500 persone

La canzone di Colombano

1533. Valle di Susa. Il giudice Ippolito trova quattro pastori morti in un alpeggio, dalle loro bocche un fiume di sangue. Delitto o maleficio?

L'anno che uccisero Rosetta

In un paese di montagna bloccato dalla neve, un commissario indaga sull'assassinio di una ragazza avvenuto vent'anni prima.